Persona 3 The Movie #4: Winter of Rebirth – la sinossi completa

Persona 3 The Movie #4: Winter of Rebirth – la sinossi completa

Vengono rivelati oggi alcuni nuovi dettagli su Persona 3 The Movie #4: Winter of Rebirth, ultimo film della serie atteso nei cinema nipponici dal prossimo 23 gennaio 2016. Il primo annuncio riguarda l’Advance Ticket, che costerà 2.040 yen (tasse incluse) e verrà venduto assieme ad un poster formato A3 con un’illustrazione esclusiva dedicata al film. Oltre a questo è stata rivelata la sinossi del film, che potete leggere qui di seguito: siamo sicuri che buona parte di voi conoscerà già la trama, ma una bella rinfrescata alla memoria non fa mai male.

“Il tempo della fine si sta avvicinando senza indugio. Non può essere fermato. Per conoscere la morte, per fissarla e per affrontarla. Makoto e i suoi amici sono cresciuti attraverso i molti incontri e le separazioni che hanno vissuto. La loro battaglia potrebbe non essere tanto per il bene del mondo, quanto per sé stessi. Hanno continuato a combattere sperando nei giorni di pace che li attendono alla fine. Eppure, un ragazzo rivela loro che la distruzione è il destino che l’umanità deve affrontare. Colui che hanno creduto esser un amico rivela la verità dei fatti senza mostrare alcuna emozione. L’inverno è in procinto di iniziare e Makoto prende una difficile decisione in modo da prepararsi ad affrontare la primavera che aspetta al di là di esso.

Staff

Script: Jun Kumagai
Character Design: Keisuke Watabe
Persona Design: Kyouma Aki
Prop Design: Shinobu Tsuneki
Color Coordination: Saori Goda
Art design: Kaoru Aoki (Bihou)
Editing: Takashi Sakurai
Music: Shoji Meguro, Tetsuya Kobayashi
Sound Director: Satoki Iida
Action Director: Ryo Tanaka

persona3-movie-4-advance-ticket

Fonte: ATLUS via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games