Persona Q2 sarà incentrato su P5 e sulla protagonista femminile di P3P

Persona Q2: New Cinema Labyrinth

Dalle pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu si aggiungono nuovi dettagli a quelli già rivelati da ATLUS nei giorni scorsi su Persona Q2: New Cinema Labyrinth, che vedrà la luce sul mercato giapponese il prossimo 29 novembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Ecco una riepilogo delle nuove informazioni.

  • Hikari è doppiata da Misato Fukuen.
  • Nagi è doppiata da Kikuko Inoue.
  • Ci sono 28 utilizzatori di Persona.
  • Il party può avere un massimo di cinque personaggi. Diversamente dal primo gioco, è possibile rimuovere dal party il protagonista e personalizzare liberamente il party.
  • Si può impostare per i membri del party un secondo Persona evocabile durante la battaglia.
  • Dato che la storia si concentra sui personaggi di Persona 5, la musica di sottofondo durante le battaglie è soprattutto quella di Persona 5 all’inizio; reclutando personaggi di Persona 3 e Persona 4 la musica varierà.
  • Makoto Kitajo, compositore di Persona Q: Shadow of the Labyrinth, comporrà le musiche anche per Persona Q2: New Cinema Labyrinth.
  • Diversamente dal primo titolo, non sarà presente la meccanica che permette di scegliere di iniziare la storia dalla prospettiva del cast di Persona 3 o Persona 4.
  • Concentrandosi su Persona 5, è stato possibile migliorare la profondità dei legami tra i personaggi e la completezza della storia. Gli incontri tra i personaggi ora sono più connessi alla storia rispetto al primo gioco.
  • Sia il protagonista maschile che quella femminile di Persona 3 esistono allo stesso tempo nel gioco, non c’è più la possibilità di scegliere l’uno o l’altra. La protagonista femminile sarà profondamente coinvolta nella trama.
  • Persona Q2: New Cinema Labyrinth è una storia completamente indipendente, quindi non serve aver giocato a Persona Q: Shadow of the Labyrinth o a Persona 5, o aver visto Persona 5 the Animation per godersela al meglio.
  • Il gioco è entrato in sviluppo a pieno regime dopo il completamento di Persona 5, e attualmente è completo per l’80%.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games