Theatrhythm: il producer è intenzionato a proseguire la serie

theatrhythm final fantasy curtain call cover def

Come i fan del brand certamente sapranno, i giochi della serie Theatrhythm sviluppati da SQUARE ENIX sono tre: i due relativi a FINAL FANTASY rilasciati anche nel nostro paese, e il terzo che omaggia la saga di DRAGON QUEST, per il momento esclusivo per il Giappone. Secondo quanto dichiarato di recente dal producer Ichiro Hazama sul numero di questo mese del nipponico Nintendo Dream, la serie non si fermerà a questa prima trilogia.

“Sono Hazama di SQUARE ENIX. Lo scorso anno, su questi lidi, ho dichiarato che avrei continuato a lavorare su Theatrhythm da quel momento in avanti. Ancora oggi sto pensando a come la serie potrebbe proseguire; vorrei continuare, e ogni giorno prendo in considerazione diversi piani. Sono più che mai convinto di riuscire a farcela, per questo motivo sarei felice se attendeste qualcosa di concreto con una certa aspettativa. Detto ciò, continuate a supportare la serie da qui in avanti!”

Secondo voi quali altre serie SQUARE ENIX potrebbero avere il giusto feeling con questa saga musicale per Nintendo 3DS? In passato si è discusso di un eventuale gioco basato su KINGDOM HEARTS, ma anche il venticinquesimo anniversario di SaGa potrebbe diventare il giusto pretesto per lanciare un nuovo titolo. E se pensassimo invece a un Theatrhythm All-Stars?

Fonte: Nintendo Dream via Nintendo Everything

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.