NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: tre nuovi personaggi dalla prima serie

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: tre nuovi personaggi dalla prima serie

Tramite il sito ufficiale giapponese di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, la cui uscita è prevista in Europa il prossimo 9 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e STEAM, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia la presenza di alcune vecchie conoscenze all’interno del roster.

Si tratta di tre personaggi provenienti dalla prima serie animata, o dalla prima parte del manga, se preferite: le versioni pre-Shippuden di Naruto, Neji Hyuga e Kiba. Sarà la prima volta in cui la new-entry Bolt si scontrerà con una versione giovanissima di suo padre Naruto.

Sito ufficiale: naruto-game.bngames.net/character/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.