Stranger of Sword City potrebbe arrivare anche su PC

Stranger of Sword City potrebbe arrivare anche su PC

Il sistema di valutazione americano, Entertainment Software Rating Board (meglio noto come ESRB) ha reso noto il proprio verdetto su una inedita versione PC di Stranger of Sword City, che verrà pubblicato da NIS America assieme alla già confermata versione per PlayStation Vita (e quella Xbox One, pubblicata in digitale direttamente da Experience Inc.). Sebbene la compagnia non abbia ancora ufficializzato l’arrivo del titolo sulla piattaforma in questione, questa prematura rivelazione potrebbe non rivelarsi del tutto infondata, dato che in passato molti altri annunci sono trapelati per via di questo sistema.

L’uscita di Stranger of Sword City è prevista per il prossimo 25 marzo in Europa.

Fonte: ESRB via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games