FINAL FANTASY XV: nuovi miglioramenti per il battle system

final fantasy xv cover def

Il design department manager di SQUARE ENIX per FINAL FANTASY XVKenichi Shida, ha diffuso alcune nuove informazioni su come il sistema Cross-Link sia cambiato rispetto a quello originariamente mostrato nella demo di EPISODE DUSCAE, parlandoci inoltre dell’introduzione di un nuovo sistema chiamato Slash-Link.

Il ritmo e le sensazioni create dall’utilizzo del cross-link sono stati ovviamente migliorati. Ora sarà possibile collaborare con gli altri personaggi più velocemente. Il modo per attivarlo inoltre è cambiato rispetto alla demo, risultando in una giocabilità migliorata. Non avevamo ancora pronto il nuovo sistema per quando la demo è stata diffusa.

Oltre al cross-link abbiamo un’ulteriore novità non ancora annunciata in serbo, il nuovo Slash-Link, che verrà attivato insieme a un compagno sotto delle particolari condizioni. Essendo la cooperazione tra personaggi un fattore chiave dei combattimenti, il tutto verrà perfezionato fino a che non verrà definitivamente rilasciato il gioco.

Oltre a questo, la compagnia ha indetto un sondaggio per votare il colore del Chocobo-renna dell’illustrazione che accompagnerà le festività natalizie. Meglio quello nero o un classico pennuto giallo?

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale