Ni no Kuni è il miglior RPG del 2013 secondo i VGX Awards

ni no kuni

NAMCO BANDAI Games Europe è felice di annunciare che Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea ha vinto il premio come Miglior GDR durante i celebri Award ospitati da Spike TV, i VGX Awards (precedentemente conosciuti come Video Games Awards).

Ni No Kuni : La minaccia della Strega Cinerea è la storia epica di un ragazzino in viaggio attraverso due mondi per salvare la propria madre. Il gioco è stato sviluppato dal celebre studio di sviluppo giapponese LEVEL-5, con le animazioni e le cut-scene prodotte e supervisionate dal leggendario Studio Ghibli e la colonna sonora realizzata di Joe Hisaishi.

Ni No Kuni : La minaccia della Strega Cinerea è disponibile in esclusiva per PlayStation 3.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games