Dragon Star Varnir annunciato per l’Occidente

Dragon Star Varnir

Idea Factory International porterà Varnir of the Dragon Star in Europa e Nord America nel corso della primavera 2019 con il titolo Dragon Star Varnir. Il gioco debutterà su PlayStation 4 in formato retail e in digitale, e potrà contare sia sul doppiaggio inglese che giapponese.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione al gioco, il suo trailer di annuncio e qualche immagine.

Storia

In un mondo dove le ossa di una bestia antica si stagliano sulla landa…

Il cavaliere Zephy è parte di un segreto ordine il cui compito è quello di eliminare le streghe—persone viste come esseri maledetti per aver partorito dei draghi.

Quando però è in procinto di morire per via di una di queste missioni, due misteriose streghe decideranno di salvargli la vita nutrendolo con il sangue di drago.

Dopo aver ottenuto strani poteri magici, deciderà di unirsi alla causa delle streghe e affrontare la minaccia dell’Impero e della sua crudele missione.

Caratteristiche Chiave

  • Feroci Battaglie Prendono il Volo – Affronta i nemici in volo in questo particolare battle system verticale. Posiziona il party in modo strategico e attacca gli avversari disabilitando le loro abilità un po’ alla volta.
  • Enter the Dragon – Esegui numerosi attacchi per riuscire a scatenare la furia di drago, che permetterà a ciascuno dei personaggi di trasformarsi e sbloccare abilità devastanti!
  • Diventa un Drago – Indebolisci un drago nemico per divorarne l’elemento. Quando questo farà parte del personaggio, potrà assimilarne l’albero delle abilità. Ma a quale costo…?
  • Pazzia o Ricchezza? – Tre streghe attenderanno il sangue di drago che offrirete loro come alimento. Lasciatele in preda ai morsi della fame, e impazziranno. Sfamatele, e diventeranno dei draghi. Sceglierete di tenerle in vita o sacrificarle per ottenere oggetti ultra rari e nuove abilità? Le vostre decisioni influenzeranno la storia e il suo finale!

Dragon Star Varnir – Trailer di Annuncio

Immagini

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*