Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth riceve un nuovo trailer e tante immagini

Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth riceve un nuovo trailer e tante immagini

Dopo averci svelato la data di uscita giapponese di Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth, il publisher Unties e lo sviluppatore Aqua Style ci regalano un trailer e una prima galleria di immagini del gioco. Come riportato ufficialmente dalle compagnie, il titolo vedrà la presenza di tantissimi personaggi (tutti quelli apparsi da Touhou Koumakyou in poi) tra cui 50 rilegati al ruolo di partner, e offrirà una storia con ben due protagoniste, Sanae Kochiya e Hinanawi Tenshi, dove la storia narrata si svilupperà con una prospettiva diversa a seconda di quale scelta.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.