Tales of Zestiria: due nuovi personaggi

tales of zestiria cover def

tales-of-zestiria-simon-renardSulle pagine di Jump questa settimana sono stati rivelati due nuovi personaggi per il cast di Tales of Zestiria.

La prima di essi è Simon, doppiata da Hiromi Igarashi, una Seraph crudele e cinica verso Sorey e i suoi compagni, non si adegua alle regole dei Doushi e preferisce agire di propria iniziativa. Possiede uno speciale potere indipendente dai normali 4 elementi.

Il secondo è Renard, doppiato da Takehito Koyasu, uno spietato assassino della gilda “Bone of the Wind” che è costantemente sulle traccie di Alisha. È una persona astuta e dal sangue freddo prova una sincera gioia nel commettere omicidi.

Tales of Zestiria è atteso su PlayStation 3 il 22 gennaio in Giappone e per l’estate 2015 in Nord America e Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games