Hajime no Ippo arriva su PlayStation 3

hajime no ippo cover

BANDAI NAMCO Games annuncia, tramite l’ultimo numero di Famitsu, di essere al lavoro su un gioco basato sul manga Hajime no Ippo. Intitolato Hajime no Ippo: The Fighting, sarà un gioco di box in arrivo in Giappone il prossimo 11 dicembre, tramite il quale sarà possibile rivivere le più famose scene della serie originale. Voci non confermate parlano di una visuale in prima persona per i combattimenti, ma ciò potrà essere confermato solo dalle schermate che vedremo pubblicate sulle pagine della rivista.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games