Raiden V: rivelata la data di uscita giapponese

raiden v cover

L’ultimo episodio di una gloriosa saga di scrolling shooter, Raiden V, uscirà per Xbox One in Giappone il 25 febbraio al costo di  7.992 yen per la versione retail (ovvero 61 euro) e 7.344 yen (circa 56 euro) per la versione digitale. Come bonus per la prima tiratura di copie avremo inoltre in omaggio un CD con la colonna sonora (nella serie di Raiden sono sempre state bellissime, Gallantry  risuona ancora nel mio iPod).

Raiden V memorizzerà e cambierà il campo di gioco in base alle abilità del giocatore e potremo aiutare immediatamente i nostri amici attraverso lo “Cheer System”. Per aumentare la longevità sono stati aggiunti molti stage, nuove armi e tanto altro, per un titolo che sembrerebbe qualcosa di più di un trasposizione home console di un arcade. Vi lasciamo con alcune immagini, sperando che Raiden V riesca a giocarsi appieno le sue carte per farsi apprezzare dai nostalgici e dai nuovi utenti.

Fonte: Moss via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale