SONIC: emersi i primi dettagli di produzione del secondo film

SONIC – Il Film

Grazie ad alcuni documenti rilasciati alla British Columbia Film Commission, sono emersi i primi dettagli di produzione del secondo film cinematografico dedicato a SONIC THE HEDGEHOG, in arrivo nei cinema dall’8 aprile 2022quantomeno negli USA.

La pellicola porta il nome in codice “Emerald Hill”, e sarà amministrata localmente da Red Energy Films, mentre le responsabilità gestionali saranno supervisionate da Abraham Fraser, stesso location manager del primo film.

Questo sequel è provvisoriamente pianificato per essere girato nella Columbia Britannica, con un inizio delle riprese riportato per il 15 marzo al 10 maggio 2021, ma le date potrebbero benissimo cambiare se qualche problema si dovesse presentare. Purtroppo non sono stati condivisi ulteriori dettagli oltre questi.

Se vi siete persi i vari dettagli iniziali, potete recuperarli nella notizia del suo annuncio. Mentre invece, se siete interessati, potete anche dare una lettura alla nostra recensione del primo film.

Fonte: Tails Channel

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games