Dark Souls II: nuova ondata di immagini

dark souls 2 gameplay cover

dark-souls-II-screenshot-dicembre-17NAMCO BANDAI Games diffonde oggi in rete 17 nuove immagini per l’attesissimo secondo capitolo della saga di Dark Souls, terzo se contiamo Demon’s Souls.

Le immagini ci mostrano le funzioni multiplayer del titolo, confermando il già conosciuto sistema delle alleanze utilizzato nel capitolo precedente, che permetterà di arruolarsi in diverse gilde (Covenant) ognuna con scopi precisi e differenti; ogni giocatore potrà infatti scegliere come vivere le funzioni online decidendo se aiutare, vendicare, invadere o proteggere gli altri membri della community.

DARK SOULS II sarà disponibile in Europa dal 14 marzo 2014 per Xbox 360 e PlayStation 3. La versione per PC arriverà poco dopo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games