Dark Souls II è finalmente disponibile in Europa

dark souls 2 gameplay cover

NAMCO BANDAI Games annuncia, tramite il comunicato stampa ufficiale che vi alleghiamo di seguito, che da oggi Dark Souls II è finalmente disponibile sul territorio europeo. La nostra recensione arriverà molto presto, nel frattempo immagino non avrete alcun bisogno di sapere che è uno dei titoli che non dovreste farvi sfuggire per nulla al mondo, giusto?

DARK SOULS II È DISPONIBILE IN EUROPA E AUSTRALASIA!

Avventurati in un mondo ricco d’insidie, dove ogni vittoria sarà molto sofferta

Milano – 14 marzo 2014 NAMCO BANDAI Games Europe annuncia l’uscita di DARK SOULS II per PlayStation®3 e Xbox 360 in Europa e Australasia.

Dark Souls II è l’atteso seguito del celebre Dark Souls del 2011, un titolo che la critica ha acclamato come una delle esperienze più impegnative e avvincenti nella storia dei videogiochi. In Dark Souls II, i giocatori affronteranno spietati nemici e boss spaventosi, mentre si avventureranno in un mondo devastato, dove ad ogni passo potrebbe celarsi un pericolo mortale. Solo chi è dotato di abilità temprate da tante battaglie, un grande coraggio e una certa astuzia, riuscirà a sopravvivere all’esperienza di DARK SOULS II, ottenendo così il meritato successo finale. La perseveranza sarà quindi un elemento fondamentale, per riuscire a superare indenni tutti i nemici assetati di sangue e le ambientazioni diaboliche, che attendono gli avventurieri in questo arduo cammino.

Dark Souls II immerge i giocatori in uno scenario tetro e ricco di pericoli, consentendogli di scoprire ciò che si cela dietro a tanta angoscia e dolore. In Dark Souls II, lo sviluppatore giapponese FromSoftware ha arricchito ulteriormente l’esperienza di gioco con una grafica migliorata, animazioni più realistiche e un’illuminazione dinamica, conservando però tutti gli elementi fondamentali del predecessore, per offrire un gameplay ancora molto impegnativo e gratificante.

“Con DARK SOULS II, FromSoftware si è impegnata moltissimo per creare un degno erede di DARK SOULS, che già rappresentava una sfida decisamente impegnativa”, ha dichiarato Mathieu PIAU, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. “Nessun altro gioco può competere con il franchise di DARK SOULS quando si tratta di offrire un’esperienza di gioco tanto profonda quanto avvincente!
DARK SOULS II è uno dei giochi più attesi dell’anno e promette di offrire un’avventura incredibilmente gratificante per chi sarà pronto ad andare oltre la morte.”

Dark Souls II è ora disponibile in Europa e Australasia per PlayStation®3 e Xbox 360, con l’edizione PC che sarà lanciata il 25 aprile 2014. Per maggiori informazioni su Dark Souls II, visitare www.DarkSoulsII.com/. Per guardare l’ultimo trailer, visitare http://bngames.eu/DARKSOULS2latestvideos.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games