gamescom 2021: data e dettagli sulla conferenza Future Game Show

gamescom 2021 / Future Games Show

GamesRadar annuncia che durante la gamescom 2021 terrà una nuova conferenza Future Game Show che potrà essere seguita in diretta.

L’evento si terrà il prossimo 26 agosto a partire dalle 22:00 (ora italiana), e sarà possibile guardarlo tramite YouTube, Twitch, Facebook e Twitter. A presentare la conferenza troveremo Maggie Robertson e Aaron LaPlante, rispettivamente i doppiatori di Lady Dimitrescu e del Duca in RESIDENT EVIL VILLAGE. Durante l’evento saranno mostrati oltre 40 giochi da società partner come Koch Media, Team17, Frontier Developments e Tripwire Interactive, e tra essi ci sarà spazio anche per delle soprese.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio della conferenza, ricordandovi che al momento sia Microsoft che KONAMI hanno svelato la propria presenza nel corso della gamescom 2021. Buona visione.

gamescom 2021 – Future Game Show

Fonte: GamesRadar via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*