gamescom 2021: KONAMI annuncia la sua presenza

gamescom 2021: KONAMI annuncia la sua presenza

KONAMI annuncia la sua presenza alla gamescom 2021 con due titoli di successo, ovvero Yu-Gi-Oh! Master Duel e il nuovo eFootball, nuovo esponente della serie di Winning Eleven, nota in Occidente come PES. Di seguito sono disponibili ulteriori dettagli.

KONAMI PRESENTE ALLA GAMESCOM 2021 CON eFootball™ e Yu-Gi-Oh! Master Duel

Konami Digital Entertainment B.V. conferma la propria presenza digitale alla gamescom 2021, il più grande evento mondiale legato al mondo computer e video game.

Come partner della gamescom, KONAMI svelerà nuovi dettagli e contenuti di eFootball™, simulazione calcistica free-to-play di nuova generazione, e Yu-Gi-Oh! Master Duel, il titolo più completo mai realizzato di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

gamescom è il più grande evento al mondo dedicato a computer e video game e la più grande piattaforma business europea per l’industria dei videogiochi. gamescom 2021 si svolgerà esclusivamente in formato digitale da mercoledì 25 agosto a venerdì 27 agosto 2021. Gli eventi in loco a Colonia non avranno luogo quest’anno. gamescom è organizzata congiuntamente da Koelnmesse e game – The German Games Industry Association.

Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggionati sulle ultime novità:

Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e sui titoli digitali Yu-Gi-Oh! visitate:

Fonte: KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*