Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si aggiorna con tanti nuovi contenuti

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL si aggiorna con tanti nuovi contenuti

KONAMI ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, attualmente disponibile su console, PC e dispositivi mobile. Tra le novità di questo update troviamo una modifica alla lista di carte Forbidden/Limited, che regola quali carte sono soggette ad un uso limitato durante i Duelli, nuovi Pack e Deck da acquistare e infine l’implementazione di due nuove avventure single player.

Ma non è tutto. Per celebrare il terzo mese dal lancio del titolo la software house ricompenserà tutti i giocatori che effettueranno il login con ben 1.000 Gemme. Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, sotto al quale potrete trovare tutte le informazioni sull’aggiornamento grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL – Trailer

YU-GI-OH! MASTER DUEL SI AGGIORNA!

Nuove carte, nuovi Pack, nuovi contenuti single-player, bonus login, lista Forbidden/ Limited aggiornata e un nuovo Accolades Trailer, tutto disponibile ora

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare un nuovo e importante aggiornamento per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. L’update, che porta tantissimi contenuti inediti, è disponibile ora!

Per celebrare l’aggiornamento, KONAMI presenta un nuovo Accolades Trailer dedicato ad alcune delle più entusiasmanti recensioni di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL realizzate da fan e critica.

L’aggiornamento di oggi aggiunge numerosi contenuti al gioco, tra cui:

  • Il primo update in assoluto alla lista Forbidden/Limited di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, che regola quali carte sono bandite o soggette a uso limitato nei Duelli. QUI la lista aggiornata.
  • Nuovi Selection Pack “Refined Blade” & “Fusion Potential” e nuovo Structure Deck “Cybernetic Successor”, da acquistare tramite lo Shop di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, incluse carte come Drago Finale Cyberoscuro.
  • Due nuovi gate Solo Mode per i Duelli in single-player. Il primo si basa sul tema “Danger”. Il secondo è “Strategia Duello 2” e presenta nuove missioni tutorial da completare per sbloccare ricompense inedite.
  • Bonus login per tutti i Duellanti per celebrare i primi 3 mesi dall’uscita – effettuate il login per ottenere fino a 1.000 Gemme!
  • Nuove Gemme in vendita, disponibili ora nello Shop di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.
  • Ottimizzazioni varie per migliorare l’esperienza generale di gioco, e molto altro.

Infine, arriverà presto un nuovo evento online per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Preparatevi a scatenare il potere delle vostre combo migliori nel Fusion Festival, con regole e ricompense speciali. Appuntamento il 12 maggio.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Con oltre 30 milioni di download in tutto il mondo, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte* ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K**, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente con acquisti in-game per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Fonte: KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.