gamescom 2021: annunciato l’evento Xbox

gamescom 2021: annunciato l’evento Xbox

Microsoft ha annunciato la propria presenza alla gamescom 2021 per un evento dedicato al mondo Xbox. Si terrà il prossimo martedì 24 agosto dalle 19:00 e sarà possibile seguirlo su YouTube e altri canali che trovate linkati di seguito nel comunicato stampa

Xbox @ gamescom 2021

Xbox ha annunciato oggi il proprio evento virtuale che si terrà in occasione della Gamescom 2021 martedì 24 agosto a partire dalle ore 19:00 CEST. Sarà possibile seguire l’appuntamento su YouTube, Twitter, Twitch e Facebook Gaming per scoprire di più sulla line up di esclusive dell’azienda più grande di sempre.

Nel corso della settimana seguiranno nuovi aggiornamenti e gameplay da parte degli Xbox Game Studios, così come di alcune terze parti, che riguarderanno alcuni degli incredibili titoli in arrivo su Xbox nel corso dell’anno, le prossime novità per il servizio su abbonamento Xbox Game Pass e altro ancora.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione di Xbox alla Gamescom, è possibile visitare Xbox Wire.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*