The Missing: svelate le piattaforme di lancio

The Missing: svelate le piattaforme di lancio

ARC SYSTEM WORKS annuncia in via del tutto ufficiale che The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories, l’action adventure game dello studio White Owls capeggiato da Hidetaka “Swery” Suehiro, verrà rilasciato nel corso del 2018 in formato digitale in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Come riportato dalla compagnia, il gioco supporterà le seguenti lingue: inglese, giapponese, cinese e coreano. Ad accompagnare queste poche informazioni ci sono anche alcune immagini, che potete ammirare in tutto il loro splendore nella galleria che segue.

The Missing – Immagini

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games