Little Dragons Cafe: il secondo trailer

Little Dragons Café

Marvelous! ha rilasciato il secondo trailer per Little Dragons Cafe, che verrà rilasciato nel corso dell’estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Come precedentemente anticipato nel nuovo titolo sviluppato da Yasuhiro Wada dovremo gestire un piccolo café in assenza di nostra madre, caduta in un sonno misterioso. L’unico modo per riuscire a risvegliarla sarà quella di accudire un simpatico draghetto, donatoci da un misterioso vecchietto che sembra conoscere molto bene la situazione in cui ci troviamo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Little Dragons Cafe potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione

Little Dragons Cafe – trailer #2

Little Dragons Cafe chiederà ai giocatori di gestire un piccolo café in assenza di nostra madre, caduta in un misterioso sonno da cui non riesce più a risvegliarsi. L’unico modo per farla tornare in sé è quello di accudire un dolce drago, nato da unuovo regalato da un misterioso anziano che sembra conoscere la situazione e come risolverla.

Durante la loro missione al café di famiglia, tantissimi personaggi faranno il loro ingresso in scena, tutti con i loro problemi e segreti. Questi inizialmente saranno freddi e di poca compagnia, ma volta dopo volta apriranno sempre di più il loro cuore. L’abilità in cucina e le pietanze preparate saranno la chiave per risolvere i vari problemi dei clienti.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games