The Princess Guide: il trailer di lancio

The Princess Guide

NIS America diffonde oggi in rete il trailer per il suo nuovo The Princess Guide, disponibile a partire da oggi su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Avete già letto la nostra recensione?

The Princess Guide – Virtues of a Princess

THE PRINCESS GUIDE IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™A MARZO 2019!

Milano (12 dicembre, 2018) – NIS America è felice di annunciare che The Princess Guide sarà disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4 il 29 marzo in Europa e il 5 aprile in Oceania!

A proposito del gioco: 

In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge una nuova forza del male. Quattro principesse, di quattro regni diversi, dovranno condurre la loro gente alla vittoria. Dai inizio al regime di allenamento nei panni del Princess Knight! Come cavaliere esperto, sceglierai una principessa che diventerà la tua apprendista. Insegnale l’arte della guerra e respingi il male che minaccia di conquistare la terra! Le tue scelte influenzeranno direttamente lo stile di combattimento della tua Principessa, The Princess Guide offre all’addestramento militare un significato completamente nuovo!

Caratteristiche Chiave:

  • Un racconto unico moltiplicato per quattro! – Ogni Princess Knight ha una storia unica da raccontare, e la tua scelta influisce sul modo in cui si svolge il racconto! Allenerai la vendicativa Veronica, la ghiotta Larrichia, la cavalleresca Monomaria o la principessa drago Alpana??
  • Battaglie strategiche dal ritmo serrato: il campo di battaglia può diventare impegnativo! Dai degli ordini alla tua principessa direttamente sul campo di battaglia e osservala mentre si scontra con le forze nemiche! La sua prestazione è direttamente influenzata dalla tua tutela!
  • Lodare o rimproverare? – La crescita della tua principessa dipende da te! Durante le conversazioni e le battaglie, “Loda” o “Rimprovera” la tua principessa per migliorare le sue abilità sul campo di battaglia!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games