Omega Labyrinth Z: svelata la Tongue Trouble Awakening

Omega Labyrinth Z

D3 PUBLISHER ha rilasciato tanti nuovi dettagli e immagini per Omega Labyrinth Z, in arrivo il 6 luglio in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Dalle immagini, che troverete a fine articolo, possiamo conoscere alcuni dei tanti personaggi del gioco. Si tratta della presidentessa del consiglio studentesco Mirei Shirogane, della vicepresidentessa Marika Hikawa, della loli Ura Rurikawa e della bestia demoniaca Verona, che in pratica è un tenero cagnolino amante del miele.

Quest’ultima sarà la protagonista di una nuova modalità di risveglio svelata dalla software house, la Tongue Trouble Awakening. Avremo l’opportunità infatti di cospargere le protagoniste di miele e lasciare il resto nelle mani, o meglio nella lingua, della temibile Verona. Ovviamente questo non solo ci permetterà di deliziarci gli occhi con degli artwork maliziosi, ma sbloccherà nuove abilità per le nostre eroine. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.

Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale