DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, la Limited Edition per il Giappone

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato la Limited Edition di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, in arrivo il 14 dicembre in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita.

Quest’edizione, al momento esclusiva per il mercato nipponico, servirà anche a festeggiare il ventennale del franchise. Inoltre la software house ha svelato i contenuti bonus che i giocatori del Paese del Sol Levante potranno ottenere con le prime copie del gioco.

Prima di scoprire tutti i dettagli vi ricordo che il titolo verrà lanciato anche in Europa nei primi mesi del 2018, ma ancora non è stata rilasciata una data precisa.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY – Novità

The 20th Anniversary Box Limited Edition

Edizione limitata dal prezzo di 10.300 yen (circa 80€) per la versione PlayStation 4 e di 9.300 yen (circa 72€) per la versione PlayStation Vita. Conterrà, oltre il gioco:

  • DIGIMON STORY Visual Artbook
  • DIGIMON STORY Soundtrack CD
  • TV Anime Sound Edition– 12 brani in-game tratti dalla serie animata
  • Kuremi Agency Business Card– speciale carta che conterrà i codici per scaricare la versione NX Edge Style Body di Gallantmon e Alphamon
  • un box da collezione

Contenuti Bonus

Le prime copie di gioco includeranno una tessera in-game per il cafe Hudie, che ci permetterà di scaricare i seguenti contenuti:

  • due nuovi Digimon: Sistermon Noir e Sistermon Blanc
  • un nuovo costume utilizzabile sia dal protagonista di HACKER’S MEMORY che dai protagonisti del primo DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH, che nella giapponese sarà incluso nel gioco
  • la versione NX Edge Style Body di Omnimon NX

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games