The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, la copertina europea

the legend of zelda the wind waker hd cover1

the-legend-of-zelda-the-wind-waker-hd-cover-italianaDopo averci mostrato la boxart giapponese, e in seguito quella americana, Nintendo diffonde finalmente in rete la copertina dell’edizione europea di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, remake del titolo uscito originariamente su GameCube che arriverà su Wii U il prossimo 4 ottobre.

Per la gioia di chi ha apprezzato la cover giapponese, la nostra copertina sarà identica in tutto e per tutto a quella dei nostri colleghi nipponici. Niente custodia dorata, niente artwork dorato. Il tutto è splendidamente azzurro e brillante come i colori che caratterizzano il gioco.

Come già mostrato da Nintendo, tra le novità di questa nuova edizione HD avremo una vela alternativa per la nostra imbarcazione che ci consentirà di navigare a velocità più sostenuta, una funzione “Tingle Bottle” che integra Miiverse nel gioco, e una carta nautica che darà ragion d’essere al nostro Wii U GamePad.

Siete pronti a tuffarvi ancora una volta nel mare azzurro di Wind Waker?

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games