Hyrule Warriors: i contenuti delle limited edition giapponesi

hyrule warriors cover E3

Zelda Musou, titolo giapponese per Hyrule Warriors per Wii U, verrà distribuito in Giappone da TECMO KOEI in due edizioni limitate che, come potete vedere dalle immagini di seguito, includeranno rispettivamente un orologio digitale a forma di Triforza, un booklet e sei costumi in DLC (Premium Box) e in aggunta a questo, nella Treasure Box, otto costumi in DLC e una riproduzione della sciarpa utilizzata da Link, uno scrigno che, molto probabilmente, riprodurrà il classico motivetto caro ai fan della saga una volta aperto. Questa edizione limitata sarà disponibile nel paese del Sol Levante al day one del gioco, fissato per il prossimo 14 agosto. Noi europei dovremo attendere il 19 settembre, ma non è ancora stata annunciata alcuna edizione limitata.

Sebbene Wii U sia purtroppo dotata di blocco regionale, potrete decidere di usufruire dei gadget a tema prenotando le due edizioni limitate su Play-Asia.com:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.