KEMCO e Water Phoenix annunciano Archetype Arcadia, una visual novel apocalittica per PS4, PS5 e Switch

Archetype Arcadia

Il publisher KEMCO e il developer Water Phoenix hanno da poco annunciato Archetype Arcadia, un’apocalyptic virtual world visual novel in arrivo in Giappone dal prossimo 21 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, e Nintendo Switch. Su PS5 il gioco uscirà solo in digitale, ma la versione PS4 offrirà la possibilità di upgradare gratuitamente la propria versione.

Le compagnia avevano precedentemente annunciato il gioco con il nome provvisorio Shuumatsu Senki 0.1.

Curiosi di scoprire di più su questo titolo? Allora preparatevi: qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione alla storia, seguita dal trailer di annuncio!

Il mondo è caduto nel Peccato Mania (peccato originale), che causa autolesionismo e altri problemi.

Per salvare sua sorella minore Christine, che è stata colpita da questa malattia, Rust entra nel gioco online “Archetype Arcadia”, che pare sia l’unico mezzo per fermare l’avanzamento dei disagi.

Speranza, dolore, gioia, tradimento e inevitabile “morte” si trovano in questo gioco, in cui i giocatori convertono i loro ricordi in avatar per combattere.

Questo è un gioco di avventura testuale interamente doppiato, che racconta una orribile storia dal volume travolgente, guidata da ricordi che avrebbero dovuto essere persi.

Archetype Arcadia – Trailer di annuncio

Fonte: KEMCO, Water Phoenix via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.