SINoALICE: la collaborazione con NieR Automata inizierà la prossima settimana

SINoALICE

Attraverso la pagina Facebook ufficiale di SINoALICE, viene rivelato che la collaborazione a tema NieR Automata partirà dal 16 luglio 2020. Tra i contenuti offerti da questa collab troveremo uno speciale scenario originale scritto da Yoko Taro, accompagnato da alcuni brani della colonna sonora del gioco e altro ancora.

Tra i contenuti che i giocatori potranno ricevere ci saranno armi, armature e altri oggetti, più gli iconici personaggi 2B, A2, 9S, ed Emil. Per riceverli sarà necessario affrontare le quest in collaborazione, raccogliere le apposite monete da scambiare per il materiale a tema, e anche fare summon dal Grimorio.

SINoALICE è disponibile sui dispositivi mobile occidentali dallo scorso 1 luglio, e se siete interessati potete dare una lettura alla nostra recensione!

Fonte: Pokelabo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games