Miitopia per Nintendo Switch riceve un nuovo trailer

Miitopia

Nintendo ci propone oggi un nuovissimo trailer di Miitopia per Nintendo Switch, titolo annunciato durante il Direct tenuto lo scorso febbraio, e in arrivo ufficialmente il prossimo 21 maggio.

Non conoscete il titolo e non avete mai giocato alla versione originale? Niente paura! Qui sotto potete trovare una piccola introduzione:

Chi porterai all’avventura con te?

Parti per una spassosa e spensierata avventura con i tuoi Mii preferiti in Miitopia per Nintendo Switch!

A Miitopia, tutti sono dei Mii! Che si tratti dell’impavido eroe, della bellissima principessa o persino del sinistro duca del male, in questa storia i ruoli li decidi tu. Potresti farti accompagnare in battaglia dai tuoi migliori amici, travestire il nonno da re, o trasformare la mamma in un cattivone!

Nel mondo di Miitopia le relazioni sono fondamentali, perciò assicurati di passare un po’ di tempo con i tuoi alleati per rafforzare il vostro legame. Farlo ti darà un vantaggio nelle battaglie, ma se i rapporti si incrinassero le cose potrebbero mettersi male!

Questa versione per Nintendo Switch include anche nuove funzioni, come la possibilità di truccare i Mii o adoperare delle parrucche per renderli ancora più irresistibili. Puoi persino allearti con un cavallo, a patto, naturalmente, di non guardargli in bocca…

Di seguito potete invece immergervi nella visione del nuovo trailer!

Miitopia – Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.