KILL la KILL – IF non sarà censurato in alcun modo

KILL la KILL - IF

Tramite il proprio account Twitter, ARC SYSTEM WORKS ha deciso di mettere a tacere tutte le voci che insinuavano che KILL la KILL – IF sarebbe stato censurato durante la conversione per l’occidente, specialmente su PlayStation 4, a causa delle ultime politiche restrittive di Sony.

Con un tweet infatti lo sviluppatore ha chiaramente confermato che le versioni giapponesi, americane ed europee del titolo sono assolutamente identiche e non hanno ricevuto nessuna alterazione su nessuna console:

Questo annuncio segue il rilascio della demo sul PlayStation Store di cui vi avevamo parlato qui in cui solo una parte dei personaggi del roster era giocabile.

KILL la KILL – IF uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il prossimo 25 luglio, per poi arrivare un giorno dopo, il 26 luglio, anche in Nord America e in Europa.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games