KILL la KILL – IF, disponibile la demo sul PlayStation Store

kill la kill if 01 - risoluzione e frame rate ps4 e nintendo switch

Come vi avevamo recentemente anticipato in un articolo qualche giorno fa, la demo PlayStation 4 di KILL la KILL – IF è ora disponibile per il download tramite il PlayStation Store in tutto il mondo.

Questa versione limitata del gioco include quattro personaggi giocabili presi fra tutti quelli del roster (Satsuki Kiryuin, Ryuko Matoi, Ira Gamagoori e Uzu Sanageyama) che potranno essere utilizzati nelle modalità Battaglia Versus e Tutorial.

I giocatori che scaricheranno questa demo potranno inoltre accedere al primo capitolo della Story Mode.

Per aiutarci a prendere confidenza con i controlli è stato diffuso un interessantissimo video, che ha il compito di fornirci la miglior base possibile per approcciarci in tutta tranquillità a questa demo.

Inoltre, una piccola immagine ci spiega al meglio le azioni da intraprendere per contrastare quelle effettuate dal nostro avversario.

KILL la KILL – IF uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 25 luglio, per poi arrivare un giorno dopo, il 26 luglio, anche in Nord America e in Europa.

Fonte: PlayStation Store via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games