TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST annunciato per l’Occidente

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST annunciato per l’Occidente

Come ipotizzato proprio all’interno della notizia del suo annuncio ufficiale, il titolo TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST arriverà anche in Europa e Nord America su PlayStation 4 e PC via Steam grazie a BANDAI NAMCO Entertainment.

Atteso in Giappone nel corso dell’inverno 2018, il gioco non gode ancora di una finestra di lancio occidentale, lasciandoci quindi al momento con pochissime informazioni in mano. In attesa del comunicato ufficiale e di maggiori dettagli a riguardo, vi riproponiamo una piccola introduzione al titolo, a cui seguirà il trailer di annuncio occidentale.

“Mangerai – o sarai mangiato?”

Tokyo Ghoul: re Call to Exist è un survival action game in terza persona ambientato nel mondo di Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul: re.

I giocatori si dividono in Ghoul, essere che acquisiscono una forma umana mentre mangiano gli umani, e Investigatori, umani che combattono i Ghoul, e useranno dei metodi per attacchi speciali (armi), che includono le Kagune dei Ghoul e la Quinque degli Investigatori, per sopravvivere nelle battaglie più accese.

Online, il gioco supporta battaglie con un gran numero di persone, ma anche battaglie co-op per sopravvivere con i propri amici.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST – Trailer di Annuncio

DIVENTA VITTIMA O CARNEFICE IN TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST DI BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Three Rings Inc. hanno annunciato TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST, il primo videogioco basato sulla celebre serie manga dark fantasy ad arrivare in Occidente. TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST includerà una modalità offline e una modalità multiplayer online in cooperativa in cui l’obiettivo principale sarà sopravvivere, partecipando alla guerra tra ghoul e investigatori per uno dei due schieramenti. TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST sarà disponibile per PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST riunirà personaggi di vari manga del franchise nella lotta per la sopravvivenza, tra cui TOKYO GHOUL, TOKYO GHOUL √A e TOKYO GHOUL:re, sia nei panni di un ghoul che di un investigatore. Ognuna di queste tipologie di personaggio possiede le proprie abilità e armi da padroneggiare, tra cui oggetti di tipo Kagune o Quinque. I giocatori potranno scegliere il proprio schieramento e sfidare gli amici per scoprire chi regnerà supremo in alcune spietate battaglie fino alla morte.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST sarà disponibile per PlayStation®4 e PC tramite STEAM.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*