VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-: la versione occidentale non sarà censurata

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-

Dopo l’annuncio del futuro arrivo in occidente di VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI-, molti utenti si sono posti la classica domanda di rito, visto i contenuti abbastanza piccanti che il gioco offre.

“Ma sarà censurato?”

In tantissimi si sono subito precipitati sulle pagine social di PQube in cerca di risposte, e fortunatamente hanno ricevuto esattamente quello che volevano sentire.

In occidente, VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- non sarà censurato! Ancora increduli? Allora ammirate il Tweet di seguito.

Ma è il secondo Tweet che getta un po’ gli utenti nel panico. Sebbene nella mail di annuncio ufficiale fosse riportato chiaramente il suo arrivo sia in formato digitale che retail, sui social la compagnia pare non abbia ancora le idee chiare a riguardo, affermando che dovrebbe esserci anche la release fisica, ma ancora da confermare.

A questo punto, non resta altro da fare che attendere maggiori comunicazioni a riguardo, nella speranza che riescano a trovarsi d’accordo.. e offrirci anche la versione retail.

Fonte: PQube via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.