Un assaggio della soundtrack di Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

Gust ha rilasciato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo video per Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey, l’ultimo titolo per PlayStation Vita e PlayStation 4 della serie Atelier in uscita in Giappone il 29 settembre.

Il video, tuttavia, non mostra le classiche scene di gioco, ma bensì un sample della colonna sonora che sarà disponibile per l’acquisto un giorno prima dell’uscita del gioco, il 28 settembre.

La soundtrack sarà contenuta anche nelle versioni speciali Premium Box (9.800 yen su PlayStation 4 e 8.800 yen su PlayStation Vita) e Collector’s Box (18.400 yen su PlayStation 4 e 17.400 yen su PlayStation Vita): oltre al gioco e alla colonna sonora, la Premium Box conterrà un artbook, un poster in formato B3, tre cartoline esclusive e un codice per un costume e un tema PlayStation 4. Nella Collector’s Box, oltre a tutto ciò, troveremo un fermacarte, un poster in formato B2 e un altro tema PS4.

Purtroppo al momento non ci sono notizie su un’eventuale release occidentale di Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey, quindi per ora possiamo solo prendere le nostre cuffie e goderci questo assaggio della sountrack di gioco. Buon ascolto!

Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey

Fonte: Gust via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.