The Legend of Zelda: il film live-action è stato posticipato

The Legend of Zelda: il film live-action è stato posticipato

Nintendo ha annunciato che il film live-action di The Legend of Zelda è stato posticipato, non uscirà più il 26 marzo 2027. A comunicarlo è stato niente meno che Shigeru Miyamoto, che ha svelato che la nuova data di uscita del film è prevista per il 7 maggio 2027.

Ecco il messaggio dello sviluppatore:

Qui è Miyamoto. Per ragioni di produzione abbiamo dovuto cambiare la data di uscita del film live-action di The Legend of Zelda al 7 maggio 2027. Verrà distribuito qualche settimana in ritardo rispetto alla data che avevamo annunciato in precedenza, vogliamo utilizzare questo tempo per migliorare ulteriormente il prodotto finale. Grazie per la vostra pazienza.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.