DEMON SLAYER: annunciato un NENDOROID di Inosuke

DEMON SLAYER

L’amatissimo Inosuke di DEMON SLAYER è l’ultimo di una lunga serie di personaggi che subirà il trattamento NENDOROID, stando all’annuncio di oggi di Good Smile Company. A partire dalla giornata odierna, il 9 giugno, infatti, questa adorabile figure di Inosuke Hashibira sarà disponibile per il preorder, con una data di lancio prevista per novembre 2020. Il costo, svelatoci come sempre dai vari rivenditori come AmiAmi e dal Good Smile Company Online Shop, sarà di 5273 yen (circa 43 euro).

La particolarità del personaggio sta proprio nella enorme testa di cinghiale che indossa costantemente per non mostrare il suo vero viso e per mostrare rispetto verso i suoi “genitori” adottivi: fortunatamente per gli acquirenti, però, questo sarà solamente un accessorio e quindi rimuovibile. Oltre al suo viso normale saranno disponbile due espressioni aggiuntive, una sorridente e una che lo mostra mentre mangia.

Come altri accessori abbiamo entrambe le sue spade, un bastoncino di tempura di gambero, e l’effetto Beast Breathing oltre ovviamente al piedistallo, la figure non dovrebbe essere articolata ma possedere i movimenti standard di ogni statuina appartenente a questa linea. Ecco una nutrita galleria in cui è possibile ammirare questo nuovo NENDOROID in tutta la sua gloria, mostrato anche insieme ad altre della stessa linea.

Sebbene il manga di DEMON SLAYER sia finito in Giappone, qui da noi è disponibile solamente la prima stagione dell’anime: qui vi riportiamo alla nostra recensione dell’adattamento animato del manga di Koyoharu Gotouge prodotto da ufotable.

Ancora non abbiamo misure esatte del NENDOROID in questione, ma basandoci sugli altri della linea DEMON SLAYER dovrebbe essere alto circa 10cm e scolpito in PVC, da toytec D.T.C.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games