Sumikko Gurashi: Gakkou Seikatsu Hajimerun Desu annunciato per Nintendo Switch

Sumikko Gurashi: Sumikko Park he Youkoso / Sumikko Gurashi: Gakkou Seikatsu Hajimerun Desu

Nippon Columbia ha annunciato ufficialmente Sumikko Gurashi: Gakkou Seikatsu Hajimerun Desu, che arriverà in Giappone il 18 luglio su Nintendo Switch.

In questo titolo, il cui titolo potrebbe essere tradotto come “Sumikko Gurashi: School Life Begins”, avremo l’opportunità di personalizzare una scuola in disuso creando classi speciali come l’aula di musica o quella di scienze prima che i teneri Sumikko riprendano le lezioni. Sarà poi possibile vedere i personaggi ambientarsi all’interno della scuola e svolgere attività quotidiane come seguire le lezioni, pranzare o divertirsi assieme in cortile. Il prezzo di lancio sarà di 5.800 yen (circa 47 €).

All’interno del titolo saranno presenti oltre 100 elementi d’arredo diversi, che potremo utilizzare per rendere la scuola il più gradevole possibile per i Sumikko. Inoltre potremo personalizzare i personaggi con oltre 186 tipologie di costumi diverse che variano dalla classica uniforme scolastica ad abbigliamento più formale che potrebbe ricordare quello di un’insegnante. Il ruolo dei personaggi sarà differente in base all’abbigliamento equipaggiato.

Ci potremo divertire anche con gli otto mini-giochi ispirati ad altrettanti club scolastici, visitare un veggente per scoprire l’affinità tra i vari personaggi e tanto altro ancora. In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con la prima immagine di Sumikko Gurashi: Gakkou Seikatsu Hajimerun Desu, buona visione.

sumikko gurashi gakkou seikatsu hajimerun desu

Fonte: Nippon Columbia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games