Fate/EXTELLA Link: gameplay per Arjuna e Darius III

Fate/EXTELLA Link

Marvelous! continua a rilasciare dei nuovi filmati di gameplay relativi ai personaggi giocabile che potremo utilizzare su Fate/EXTELLA Link gioco che arriverà in Giappone il prossimo 7 giugno su PlayStation 4 e PS Vita.

I gameplay rilasciati, sulla scia dei precedenti, ci mostrano i due servants giocabili Arjuna della classe Archer e Darius III appartenente alla classe Berserker.

Prima di lasciarvi ai video di gameplay vi ricordo che Fate/EXTELLA Link arriverà naturalmente anche in Europa anche se, come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo, purtroppo dovremo aspettare ancora fino all’arrivo dell’inverno per poterlo vedere avere finalmente disponibile anche dalle nostre parti.

Non mi resta che lasciarvi ai trailer rilasciati e augurarvi una buona visione!

Fate/EXTELLA Link – Arjuna Gameplay

Fate/EXTELLA Link – Darius III Gameplay

Fate/EXTELLA Link – Panoramica

Riprendendo la storia da dove l’avevamo lasciata in Fate/EXTELLA: The Umbral Star, Fate/EXTELLA LINK espande ulteriormente il roster di Servant giocabili con 10 nuovi eroi leggendari, tra cui Astolfo, Scàthach e Francis Drake, che si uniranno ai precedenti 16. L’azione di Fate/EXTELLA: The Umbral Star ritorna nel migliore dei modi con grafica migliorata e nuove meccaniche sia per la modalità giocatore singolo che per quella multigiocatore, capace di supportare sfide 4 contro 4. Gli utenti potranno muoversi liberamente attorno al proprio campo base -una cattedrale medievale sospesa nel cielo- e interagire con i vari Servant per rafforzare il proprio legame, affrontare missioni extra e scoprire di più sulle loro storie.

Sviluppato da Marvelous! e pianificato per l’uscita in Europa su PlayStation®4 e PlayStation®Vita da Marvelous Europe, Fate/EXTELLA LINK debutterà questo inverno sia in versione digitale che fisica, su PlayStation®4, mentre solo in digitale su PlayStation®Vita. Maggiori informazioni verranno rivelate in futuro.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games