CAPCOM: due grandi titoli in arrivo entro fine marzo

CAPCOM - Tokyo Game Show 2016

Secondo l’ultimo rapporto destinato agli azionisti, CAPCOM ha annunciato che, assieme a molti altri giochi, rilascerà sul mercato due titoli di particolare rilievo entro il 31 marzo 2019. Sebbene la compagnia nipponica non abbia ancora specificato di quali giochi si tratta, con ogni probabilità ne sapremo di più nel corso del prossimo E3 2018, che si terrà dal 12 al 14 giugno in quel di Los Angeles.

Di cosa potrà mai trattarsi? Tra i candidati troviamo sicuramente il remake già annunciato di RESIDENT EVIL 2, nonché un probabile ottavo capitolo. Che possa invece trattarsi del vociferatissimo Devil May Cry 5? Non ci resta che attendere e tenere le dita incrociate in attesa di ulteriori sviluppi. Nel frattempo, MONSTER HUNTER: WORLD continua a mietere record, superando da poco le 7,9 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ripartite tra fisiche e digitali.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.