Persona 4: Dancing All Night, unboxing della Disco Fever Edition

Persona 4: Dancing All Night, unboxing della Disco Fever Edition

Data l’imminente uscita americana di Persona 4: Dancing All Night, poteva Atlus USA non pubblicare un video che mostra l’unboxing della Disco Fever Edition? Ovviamente no! Se pensavate, come il nostro Kurama, che l’idea di fondo del gioco fosse già di suo imbarazzante… aspettate di guardare l’introduzione del video.

Vi ricordiamo che i contenuti della Disco Fever Edition sono i seguenti:

Due Dischi Chock Full di Persona 4 Music Remixes: Ascolta la colonna sonora completa di Persona 4: Dancing All Night in tutta la sua gloria! I brani remixati danno una nuova energia all’incredibile musica di Persona 4.

L’altra notte un astuccio per PS Vita mi ha salvato la vita: Proteggi la tua PS Vita in questo astuccio daldesign P4D smaltato e personalizzato con Teddie in tutto il suo splendore nella tuta Elivis-esque da un lato, e la versione del logo in rilievo di P4D sul retro.

Tutto a proposito di quell’ Orso: Non perdere le tue chiavi o qualsiasi altra cosa con il portachiavi d’oro di Teddie. (Non oro vero, naturalmente).

Il Pacchetto completo: tutti gli articoli saranno compresi in una grande confezione da collezione personalizzata con l’art di una palla da discoteca ( che si basa su quello della versione di P4D del Japanese Crazy Value Pack ).

Cover Band: Preserva il display della tua Ps Vita con una cover sagomata che mostra la vera essenza di P4D! (La cover è stata progettata per adattarsi al modello PS Vita più recente).

Persona 4: Dancing All Night uscirà il 29 settembre sul suolo americano, mentre noi europei potremo scatenarci sulla pista dal 6 novembre.

Fonte: ATLUS via PersonaCentral

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games