DRAGON QUEST: annunciato uno streaming per il trentesimo anniversario

DRAGON QUEST Heroes II

SQUARE ENIX ha annunciato un nuovo livestream dedicato a di DRAGON QUEST, atto a celebrare il trentennale della saga. Il tutto avverrà, come al solito, sulla piattaforma di streaming Niconico, il prossimo 27 maggio alle 21:30 giapponesi (14:00 italiane).

La trasmissione, presentata da Ayana Tsubaki, vedrà ospiti il producer della serie Yuu Miyake e il creatore e game designer Yuji Horii. Insieme, i tre lanceranno un conto alla rovescia che porterà al 27 maggio, giorno in cui la saga compirà ufficialmente trent’anni e che segnerà il lancio nipponico di DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games