VVVtunia: primi dettagli su antagonisti e il sistema BeatTik

VVVtunia

Compile Heart ha rilasciato alcune novità riguardanti VVVtunia, che arriverà in Giappone il prossimo 2 luglio in esclusiva su PlayStation 4.

La software house ha rivelato due degli antagonisti di questo nuovo spin-off della celebre serie Hyperdimension Neptunia, oltre che svelare le prime informazioni sul sistema BeatTik. Scopriamole assieme.

VVVtunia – Novità

Kado

VVVtunia

  • doppiatrice: You Taichi

Leader del gruppo di alieni invasori conosciuto come Anti, provenienti dal pianeta OWANDAL. Violenta e cinica, i suoi obiettivi rimangono avvolti dal mistero.

HERO

VVVtunia

  • doppiatore: Takashi Narumi

Alieno proveniente dal pianeta OWANDAL e membro del gruppo di invasori conosciuto come Anti. Dall’ironia tagliente, è il cervello dell’operazione e supporta pienamente Kado.

BeatTik

Un sistema in stile rhythm game in cui dovremo premere i pulsanti a ritmo di musica per ottenere punti. Mantenendo il ritmo giusto potremo ambire a diventare una Hyperdimension Virtual Idol! In questa modalità potremo personalizzare a nostro piacimento l’aspetto delle protagoniste, scegliendo i loro abiti e abbellendole con gli accessori che otterremo all’interno del gioco.

Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini dedicata a VVVtunia vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Nel mondo virtuale coesistono network di ogni dimensione. Su EMO, un pianeta di questo cyber mondo chiamato Virtualand, degli invasori conosciuti come Anti si stanno dando alla distruzione totale, portando il pianeta verso la sua inesorabile fine.

Fair, la dea di EMO, è riuscita a evocare entità da una diversa dimensione per riuscire a salvarlo. Queste sono le Dee di GaminudstriNeptuneNoireBlanc e Vert, assieme ad alcune nuove leve, le idol virtuali Mii e Yuu del gruppo Mewtral.

Evocate in uno sconosciuto mondo, riusciranno le Dee e le Mewtral a diventare le salvatrici di EMO—!?

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games