Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 disponibile in Europa da domani

hyperdimension neptunia rebirth1 anteprima cover

Tramite un comunicato stampa in lingua inglese diffuso questo pomeriggio, Idea Factory International è entusiasta di annunciare che Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 è finalmente disponibile da oggi in Nord America in edizione retail e da domani, 27 agosto, in Europa esclusivamente su PlayStation Network. Come vi abbiamo già ampiamente spiegato nella nostra recensione, Hyperdimension Neptunia Re;Birth1 è un vero e proprio remake del primo capitolo originariamente uscito su PlayStation 3 nel 2011, con nuove meccaniche di gioco, una sfavillante grafica e tantissime novità.

Il sito ufficiale del gioco è raggiungibile da questo indirizzo: ideafintl.com/rebirth1

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.