SCARLET NEXUS: disponibili il Brain Eater Pack e un aggiornamento gratuito

SCARLET NEXUS: disponibili il Brain Eater Pack e un aggiornamento gratuito

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che è disponibile da oggi il DLC chiamato Brain Eater Pack per SCARLET NEXUS, terzo e ultimo contenuto scaricabile del Season Pass del titolo. Questo DLC aggiunge alla storia il nuovo Episode Karen: Unknown History, ambientato nell’anno 1996 dell’universo di gioco.

Inoltre, è disponibile l’aggiornamento gratuito 1.07 che aggiunge la difficoltà “Molto difficile” e la modalità Foto. Di seguito al trailer di presentazione trovate maggiori dettagli.

Nota: nelle immagini fornite dal publisher possiamo vedere anche quelli che hanno tutta l’aria di essere due cofanetti che racchiudono la serie animata che ha accompagnato il lancio del gioco, ma al momento non abbiamo notizie a riguardo.

SCARLET NEXUS è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, anche tramite il servizio in abbonamento Game Pass. Qui trovate la nostra recensione.

SCARLET NEXUS – DLC Pack 3 e update 1.07

Disponibili il “Brain Eater Pack” e l’aggiornamento gratuito 1.07 per SCARLET NEXUS

Il “Brain Eater Pack” è il terzo e ultimo DLC del Season Pass, che aggiunge più contenuti alla storia con Episode Karen: Unknown History. Ambientato nel 1996 nello stesso mondo di SCARLET NEXUS, il DLC consente ai giocatori di assistere alla storia perduta di Karen Travers attraverso quattro sequenze filmate e sbloccabili superando le varie sfide. Tra queste, il giocatore dovrà affrontare un nuovo nemico nel Vision Simulator introdotto nell’ultimo aggiornamento. Si consiglia di terminare entrambe le campagne prima di affrontare il nuovo DLC, poiché gli episodi contengono spoiler che svelano la reale motivazione dell’antagonista principale del gioco.

I giocatori potranno anche accedere a due nuovi set di costumi: il Guardian Attire Set, basato sul completo di Karen e realizzato dal concept artist Tamami Ishikawa, e l’Heir Attire Set di Masakazu Yamashiro, autore dei mostri che vagano per New Himuka. Sempre nel terzo DLC, è incluso un nuovo plugin “Status Aliment Resister” sbloccabile direttamente dal negozio e che darà una svolta alle tue prossime battaglie.

Oltre al DLC, è disponibile anche l’aggiornamento gratuito 1.07, che aggiunge il nuovo livello di difficoltà “Molto difficile” dove i danni subiti sono il doppio rispetto alla difficoltà Normale, mentre i danni inflitti sono 0,6 volte superiori. Ad attendere i giocatori ci saranno anche nuove sfide e nuove ricompense, oltre a un nuovo regalo per la loro squadra!

Infine, l’aggiornamento gratuito include anche la richiestissima modalità Foto, che garantirà un’esperienza davvero unica in cui i fan potranno condividere la propria visione del mondo Brain Punk di SCARLET NEXUS.

SCARLET NEXUS è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.