Sailor Moon Eternal: la prima trasformazione Super Sailor Saturn nel nuovo trailer

Sailor Moon Eternal: la prima trasformazione Sailor Saturn nel nuovo trailer

Il lungometraggio di Sailor Moon Eternal, la cui prima parte è uscita nelle sale nipponiche lo scorso 8 gennaio, sta per approdare nuovamente sugli schermi e si mostra con un trailer inedito nel quale è possibile vedere, per la prima volta in assoluto in una trasposizione animata, la trasformazione di Hotaru Tomoe in Super Sailor Saturn.

La direzione del film, ultimo prodotto del franchise nelle sale dopo ben 25 anni, potrà contare su personalità di spicco che hanno fatto della serie un vero e proprio mostro sacro. La supervisione del lungometraggio è stata affidata al padre delle marinarette in gonna, il creatore del manga Naoko Takeuchi. Alla regia, ci sarà Chiaki Kon che aveva già diretto in passato Pretty Guardian Sailor Moon Crystal: Season III. Ad occuparsi del character design, invece, sarà ancora una volta Kazuko Tadano. La sceneggiatura verrà affidata a Kazuyuki Fudeyasu, la mente geniale di JoJo’s Bizarre Adventure. Il fim sarà distribuito da TOEI Animation.

Chi volesse rivedere il primo trailer dedicato a Sailor Moon Eternal, potrà farlo seguendo questo link. Qui sotto, invece, potrete godervi senza indugi, il nuovo filmato dedicato alla seconda parte del film, in uscita nelle sale nipponiche giovedì 11 febbraio.

Sailor Moon Eternal – Nuovo trailer

Fonte: TOEI Animation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*