Hyrule Warriors: Definitive Edition – Nuovo trailer e boxart europea

Hyrule Warriors: Definitive Edition

KOEI TECMO Games e Nintendo continuano con la diffusione di trailer promozionali per Hyrule Warriors: Definitive Edition, versione completa di tutti i contenuti per Switch dell’originale titolo uscito su Wii U e 3DS nel 2016 (di cui potete leggere la nostra recensione).

Come rivelato nella notizia del suo annuncio, il gioco potrà contare su tutti i DLC rilasciati per le precedenti due edizioni, e oltre alla risoluzione 1080p in versione TV presenterà anche gli esclusivi costumi per Link e Zelda ispirati a Breath of the Wild.

In una nota separata, Nintendo ha inoltre mostrato quella che sarà la boxart europea del gioco, che potrete ammirare in tutto il suo splendore dopo il nuovo trailer del gioco.

Prima di lasciarvi a tutto il materiale rilasciato, vi ricordiamo che Hyrule Warriors: Definitive Edition debutterà nel corso della primavera 2018.

Hyrule Warriors: Definitive Edition – Trailer

Boxart

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.