Hyrule Warriors: Legends, ecco il New Nintendo 3DS LL in edizione limitata

Hyrule Warriors: Legends

Nintendo of Japan e KOEI TECMO Games ci mostrano oggi una serie di nuove immagini in alta definizione per il New Nintendo 3DS LL dedicato a Hyrule Warriors: Legends che verrà lanciato in edizione limitata assieme al gioco, rivelando che la sua confezione includerà un piccolo bonus scaricabile.

Si tratta del costume classico di Link, proveniente dall’originale The Legend of Zelda (già disponibile per la versione Wii U del titolo) accompagnato da un costume abbinato per la fata personalizzabile, novità assoluta di questa nuova versione del gioco. Entrambi non saranno ottenibili in altri modi nell’edizione giapponese, ma è ancora da vedere in che maniera verranno distribuiti per quella oltreoceano.

L’uscita del gioco è fissata per il 21 gennaio in Giappone e per il 25 marzo 2016 in occidente. Questa nuova versione del gioco potrà contare sulla presenza di personaggi inediti come LinkleLink Cartone, Dazel, Re di Hyrule e Skull Kid.

hyrule-warriors-legends-new-nintendo-3ds-xl-03

Fonte: KOEI TECMO Games via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.