Hokuto ga Gotoku: nuovi screenshot in 1080p

Hokuto Ga Gotoku

SEGA ha rilasciato nuovi screenshot in 1080p per Hokuto ga Gotoku, titolo dedicato ad Hokuto no Ken (conosciuto da noi come Ken il Guerriero) e sviluppato dallo Yakuza Team che permetterà ai giocatori di impersonare Kenshiro, 64° discendente della Divina Scuola di Hokuto, mentre è impegnato in una missione per salvare la sua amata Yuria.

Gli screenshot mostrano Raoh, Toki, JagiRei, Shin e Souther, tutti personaggi che i fan dell’opera originale non potranno non riconoscere e non apprezzarne la fedele ricostruzione digitale.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini, ricordiamo che Hokuto Ga Gotoku, di cui è stato rilasciato da poco un nuovo video gameplay, sarà disponibile in Giappone a partire dall’8 marzo 2018 in esclusiva PlayStation 4 mentre non sono ancora disponibili informazioni su un eventuale rilascio in occidente.

Hokuto ga Gotoku – Screenshot

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.