Hokuto ga Gotoku annunciato da SEGA

Hokuto ga Gotoku

Nel corso della presentazione di Ryu ga Gotoku tenutasi ad Akihabara questa mattina, SEGA e Toshihiro Nagoshi hanno annunciato un nuovo progetto che vedrà le meccaniche di base di Yakuza convergere nell’universo di uno degli anime e manga più amati di sempre: Hokuto no Ken, conosciuto da noi come Ken il Guerriero. Si tratta di Hokuto ga Gotoku, uno vero e proprio gioco simile a Yakuza ambientato nell’universo della serie di Buronson e Tetsuo Hara.

Kenshiro, lo storico eroe della serie, sarà doppiato dal medesimo seiyuu di Kazuma Kiryu: Takaya Kuroda. Il gioco potrà contare su una storia originale ambientata nell’Eden, un distretto dell’intrattenimento dove si concentrano le speranze e i desideri dei sopravvissuti di quest’epoca, con mini-giochi e personaggi inediti, nonché del battle system caratteristico della serie di Yakuza, sebbene con tutte le modifiche e novità del caso.

Il titolo uscirà nel 2018 su PlayStation 4 e verrà mostrato nel dettaglio al Tokyo Game Show.

Sito ufficiale: ryu-ga-gotoku.com/hokuto-ga-gotoku/

Hokuto ga Gotoku – Trailer di annuncio

Hokuto ga Gotoku – Immagini

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games