Street Fighter V: trailer introduttivo per F.A.N.G.

Street Fighter V: trailer introduttivo per F.A.N.G.

Per continuare la diffusione dei trailer introduttivi dedicati ai personaggi di Street Fighter V, CAPCOM ci mostra oggi quello interamente dedicato al losco F.A.N.G.

F.A.N.G. è il sedicesimo e ultimo personaggio del roster base dell’ultimo Fighting Game di CAPCOM, che emerge dalle ombre per reclamare il suo posto di secondo ufficiale in comando di Shadaloo. Quando non si ritrova impegnato a supervisionare le operazioni della malvagia organizzazione, mostra la sua passione nel condurre malvagi esperimenti nei laboratori segreti di Shadaloo. I suoi sinistri attacchi a lungo raggio e i suoi movimenti evasivi, assieme alla sua abilità di avvelenare gli avversari, risultano alquanto letali per qualsiasi combattente si pari sul suo cammino.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Street Fighter V è atteso sulle nostre PlayStation 4 e PC dal 16 febbraio.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games